Hotel per celiaci a Cattolica

Un’ attenzione particolare per gli ospiti intolleranti al glutine

I nostri chef sono attenti e sempre a disposizione delle esigenze dei nostri ospiti: nel nostro hotel puoi dimenticarti di essere celiaco o intollerante al glutine! Potrai gustare piatti prelibati preparati con ingredienti genuini senza rinunciare al piacere della cucina.

Il nostro staff, nonostante l’hotel non sia certificato dall’ AIC, conosce le procedure per chi convive con la celiachia. A disposizione trovere tutti i prodotti per farti trascorrere una vacanza senza pensieri.

Le recensioni degli amici Celiaci

“Vacanza TOP anche per i clienti celiaci”

Abbiamo trascorso una vacanza all’insegna del divertimento e del Relax, l’hotel ha uno staff di animazione fenomenale e voglio ringraziare prima di tutto Luigi che è stato veramente fantatico, le serate con il mago delle bolle e i giochi che coinvolgevano tuttini clienti dell’hotel ci hanno consentito di conoscere persone meravigliose che mi auguri di rivedere anche il prossimo anno. Grazie alle Animatrici Aurora, Elisa e Beatrice che sono state fotoniche con il truccabimbi, l’organizzazione dei babyshow, la caccia al tesoro e tutto ció che si sono inventate e hanno consentito a noi genitori di trascorterre ore spensierate sapendo che i bambini erano al sicuro a divertirsi. I nostri bimbi sono celiaci e devo dire che la Vacanza è stata TOP anche per gli ospiti celiaci nonostante il Garden non sia tra gli hotel suggeriti da AIC🥳 Colazione ricca di merendine (confezionate ma squisite), yogurt e succhi di frutta idonei, merenda pomeridiana, bomboloni confezionati per i celiaci durante le serate bombolone, zucchero filato, granite, gelato, all drinks idonei tutto il giorno (pepsi e aranciata) e vasta scelta di primi e secondi… il cameriere Alessandro è preparatissimo sull’argomento e oltre ai 2 primi e 2 secondi proposti ogni giorno, lo chef è disponibilissimo ad accontentare ogni richiesta… appena la dispensa gluteen free scarseggia, il direttore Niccolò va a fare rifornimento seguendo le richieste dei clienti celiaci… sicuramente ritorneremo…

Recensito ad agosto 2019